PlayStation 5: il 4 Giugno verranno mostrati diversi titoli

playstation 5

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Dopo un lungo silenzio, Sony è pronta a fare la sua mossa con PlayStation 5. Nonostante non sia ancora stata mostrata la console, tramite un comunicato sul PlayStation Blog è stato annunciato un evento per il 4 Giugno alle 22 (ora italiana), dove avremo l’opportunità di vedere i titoli che usciranno “dopo il lancio della console“, inoltre viene riportato che l’evento durerà poco più di un’ora.

Potete seguire l’evento di PlayStation 5 sui canali YouTube e Twitch oppure potrete seguirlo assieme a noi sul nostro canale Twitch!


All’interno del comunicato non viene fatto alcun riferimento alla natura dei titoli che verranno mostrati, quindi, per domare l’hype, sento di dover dare un consiglio: non aspettatevi grandi cose, non aspettatevi God of War 2 Horizon Zero Dawn 2 o altri titoli di questo calibro.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.