Paralives: gli avatar in azione

Paralives

A cura di Nonno Boomer (a.k.a Andrea Tenuta)

Condividi

Salve a tutti amanti delle simulazioni, un po di tempo fa vi avevamo parlato del progetto Indie di Alex Massé in questo articolo e che potrebbe essere il diretto concorrente del più famoso gioco di EA The Sims.

Paralives mostra gli avatar in game

Orbene a quanto pare il progetto sta procedendo a gonfie vele, tanto che il buon Massè ha postato nella giornata d’ieri un video in cui vediamo perla prima volta, seppur brevemente, come si comporterà il nostro avatar durante le sessioni di gioco, a voi il video.

Come potete vedere i movimenti del omino virtuale sono ancora un po grezzi se li paragoniamo a The Sims, ma essendo ancora in sviluppo, con il tempo potrebbe migliorare.

Noi continueremo a seguire con grande interesse lo sviluppo di questo gioco, quindi restate sitonizzati su Q-Gin per le future notizie.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Nonno Boomer (a.k.a Andrea Tenuta)

Nonno Boomer videogioca fin da quando un inventore pazzo in pieno medioevo( finito poi sul rogo sotto l'inquisizione spagnola ), gli vendette la prima console meccanica ad acqua. Il buon vecchio Nonno sta su console e PC da che ne ha memoria ( il che dato la sua età è tutto dire ). Ma nonostante le pennichelle pomeridiane , il continuo lamentarsi dei giovani e dire che si stava meglio quando si stava peggio , non e mai restio alle novità . Tanto che , per non rimanere indietro con le nuove generazioni , ha deciso di adottare, come nome , Boomer quando lo ha sentito uscire dalla bocca di da una gang di neonati dopo che gli avevano fregato la dentiera offrendogli ( per finta ovvio ) delle caramelle alla bacca di ginepro.