Pang Adventures – Confermata la “Buster Edition” per il rilascio di novembre su PlayStation 4 e Nintendo switch inizio 2021

Pang Adventures Playstation 4 e Switch anni 90

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Amato classico arcade in versione remake, Pang adventures non è perfetto, ma che mantiene il mood del classico titolo anni 90 è qui

Meridiem Games ci fa sapere che l’edizione fisica di Pang Adventures per PlayStation®4 uscirà il 27 novembre 2020.
Una versione per Nintendo Switch seguirà nel primo trimestre del 2021.

Come annunciato questa estate, Meridiem Games produrrà e distribuirà una speciale versione fisica chiamata “Buster Edition” di Pang Adventures per PlayStation 4 e Nintendo Switch, che sarà disponibile per l’acquisto nei negozi in Europa e Australia.

Meridiem Games collabora con gli sviluppatori per pubblicare e produrre prodotti in versione fisica dei loro giochi e distribuirli ai negozi al dettaglio nei territori internazionali.
Il titolo è sviluppato da Pasta Games, un piccolo studio indie Francese e precedentemente pubblicato in Digitale da DotEmu, publisher Francese

Pang  Adventures Playstation 4 Nintendo swtich Gameplay anni 90


La “Buster Edition” fisica di Pang Adventures includerà una speciale custodia reversibile, un manuale di sopravvivenza in stile retrò e un set di adesivi e sarà venduta al dettaglio a € 19,99 / £ 19,99 su PlayStation 4 e € 29,99 / £ 24,99 per Nintendo Switch.

La serie Pang è un’amata collezione di videogiochi arcade dei primi anni ’90. Guida due fratelli in una missione in giro per il mondo per salvare l’umanità da una massiccia invasione aliena! Usa il tuo ingegno e le tue abilità per superare le palle d’attacco che si riversano dal cielo e salvare le città e i punti di riferimento del mondo dall’annientamento imminente.

Pang Adventures porta nuove funzionalità e gameplay a questa leggenda arcade, rimanendo fedele allo spirito originale della serie.

Pang Adventures Edizione Playstation 4
Adventures Edizione Nintendo Switch

Di seguito le Aggiunte che avrà Pang Adventures – “Buster Edition”:

  • 3 diverse modalità di scoppio delle palle
  • Modalità Tour: combatti le forze aliene, un luogo alla volta!
  • Score Attack: salva il mondo con solo 3 vite senza possibilità di continuare una volta finite le vite! Una vera esperienza arcade.
  • Modalità panico: distruggi le palle come una leggenda! 99 livelli di battaglie continue metteranno le tue abilità alla prova finale.
  • Cooperativa locale: le avventure sono meglio condivise! La funzione cooperativa sul divano è disponibile in ogni modalità di gioco, consentendo ad amici e familiari di collaborare e salvare il mondo!
  • Più di 100 livelli sparsi in Antartide, Scozia, Death Valley, Bora Bora … ogni luogo con i suoi trucchi e colpi di scena unici!
  • I fratelli Pang hanno aggiornato il loro equipaggiamento dall’ultima invasione aliena: mitragliatrici, lanciafiamme, laser, shuriken … lo chiami, ce l’hanno!

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.