Fahrenheit: 15th Anniversary Edition ha una data

Share

Meridiem Games è lieta di annunciare che il 26 gennaio 2021 verrà rilasciata la versione fisica di Fahrenheit: 15th Anniversary Edition, in occasione dei 15 anni del primo interactive-drama di Quantic Dream.

La Fahrenheit: 15th Anniversary Edition includerà:

  • Un cofanetto ed una custodia appositamente create per questa edizione;
  • Un set di adesivi;
  • Un artbook;
  • Una lettera di ringraziamenti scritta dal team di Quantic Dream.

È possibile già preordinare l’edizione, che verrà venduta a 29,99€ in esclusiva per PlayStation 4.

Fahrenheit è un interactive-drama che può essere giocato sia in prima che in terza persona.
Ambientato in una New York colpita da una serie di brutali omicidi che presentano il medesimo schema: persone comuni vengono possedute da una forza soprannaturale che li induce a commettere omicidi.
La storia segue le vicende di Lucas Kane, che dopo esser fuggito da una scena del crimine di cui non ricorda nulla, si ritrova ad essere “seguito” dai detective della polizia Carla Valenti e Tyler Miles.

Quella che segue è un’emozionante avventura basata su una storia in cui le tue scelte hanno un effetto diretto su di essa.


Attualmente su PC e PlayStation 4 è disponibile Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi  PPSSPP arriva su PlayStation Portal

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...