Outriders in arrivo nel Xbox Game Pass

Outriders

A cura di Luca Maiolini

Condividi

È ufficiale, Ouriders, sviluppato da People Can Fly (Gears of War: Judgment e Bulletstorm) e pubblicato da Square Enix arriverà al lancio nel Xbox Game Pass per l’utenza Console e sarà disponibile anche per l’utenza Mobile tramite Cloud, se abbonata al Xbox Game Pass Ultimate.
Leggendo il comunicato, consultabile direttamente sul portale Xbox, salta immediatamente all’occhio la brutta notizia per i giocatori PC, che vengono tagliati fuori.


Outriders è uno sparatutto in terza persona, con la possibilità di poter essere giocato in cooperativa fino a 3 giocatori (lo si può giocare anche da soli). Vi è anche un forte componente ruolistica, difatti il proprio personaggio sarà provvisto di un albero delle abilità relativamente fitto, con l’intenzione di dare al giocatore un senso di varietà durante il corso delle partite.

Outriders verrà rilasciato l’1 Aprile 2021 su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.