“One Piece” gioco di ruolo in arrivo entro la fine dell’anno

Share

Con tutti gli altri giochi di One Piece rilasciati nel corso degli anni, di vari generi videoludici, ora abbiamo anche un nuovo gioco di ruolo chiamato One Piece Odissey in arrivo verso la fine dell’anno.

Con il nuovo trailer di annuncio pubblicato da Bandai Namco, che raffigura una Thousand Sunny affondata, sembra che One Piece Odyssey tratterà una storia inedita dove i Pirati di Cappello di Paglia siano in qualche modo bloccati, su quest’isola.

Con una storia creata da Eiichiro Oda, che ha anche creato il manga Piratesco in questione, sembra che abbia disegnato i mostri e i personaggi inediti del videogioco.

One Piece Odissey come Dragon Quest XI e Tales of

Se dopo aver visto il trailer hai pensato “Aspetta, questo assomiglia molto a Dragon Quest XI” in termini di stile artistico, allora non ti sbagli

Mentre Bandai Namco lo sta producendo, ILCA sta sviluppando il gioco utilizzando Unreal Engine i quali anche lavorato alla grafica di Dragon Quest XI.

ILCA è anche uno studio esperto, avendo anche lavorato a giochi come Ace Combat 7 e Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente.

One Piece odissey Gioco di ruolo

A parte questo, Motoi Sakuraba che ha lavorato per la serie dei Tales Of, comporrà la musica del gioco.

Anche il produttore di Bandai Namco Katsuaki Tsuzuki ha avuto alcune parole da dire sul gioco, potrebbe essere un ottimo tie in nonostante tutto, essendoci così tanti nomi di rilievo.

Rilasciato entro la fine dell’anno, One Piece Odyssey arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi  Steam registra un nuovo picco assoluto di oltre 27 milioni di utenti simultanei

PER ALTRE NOTIZIE

You may also like...