Mafia 3: Definitive Edition contiene una cartella nascosta di un probabile progetto cancellato

Mafia 3

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Alcune settimane fa, Mafia II e Mafia 3 sono stati rilasciati nella versione Definitive Edition, con la seconda parte offerta come Remastered e la terza come “Definitive Edition” e potete trovare la recensione sul nostro sito.

Un dataminer di dati ha scoperto che quest’ultimo titolo contiene un misterioso extra.

C’è una cartella nascosta nel codice di questa nuova edizione di Mafia 3. È possibile entrare su questa mappa e girarci attorno.

La città è molto simile a Berlino e sembra essere un ambiente destinato a un altro gioco. In ogni caso, non si adatta alla trama o all’ambiente di Mafia 3.

Mafia 3

Hangar13 ha lavorato a un gioco chiamato “Rhapsody”, che purtroppo è stato cancellato.

In questo titolo si sarebbe giocato nei panni di un ebreo russo che fungeva da spia e la mappa che ora è stata trovata in Mafia III: Definitive Edition avrebbe potuto essere uno dei livelli di questo gioco.

È possibile visualizzare la cartella e la mappa di Berlino di seguito in questo video Youtube.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook, Twitter e  Twitch, oppure entrate a far parte del nostro gruppo FacebookTelegram!

 

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.