Lost Judgment: The Kaito Files, il nuovo DLC

Share

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato oggi The Kaito Files, espansione di Lost Judgment in quattro capitoli e uscirà su PlayStation e Xbox il 28 marzo. L’espansione sarà gratuita per i proprietari di Lost Judgment Ultimate Edition o Season Pass, altrimenti sarà comunque disponibile separatamente.

Interpreta il nuovo protagonista di Yagami Detective Agency, Masaharu Kaito, con a Il nuovo caso collega i suoi problemi irrisolti passati nei Kaito Files. Kaido ha portato il suo Tecniche investigative “Primal focus” e due stili di combattimento bestiali per sfidare nuovi nemici e risolvere il caso con una distinta spavalderia.

Dopo gli eventi di Lost Judgmente, mentre Yagami è fuori città, Kaito accetta un caso redditizio, alla ricerca della sua vecchia amante Mikiko. Lungo la strada, Kaito incontra Jun, affermando di essere loro figlio e si allea con lui per scoprire la verità dietro la scomparsa di Mikiko. Così Kaito si ritrova immerso nel passato e nel presente e deve confrontarsi con un’affiliata legata alla linea criminale del Kamurocho. Ma perché Kaito e Mikiko si sono separati e cosa ha a che fare questa forza oscura con lei?


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Leggi  EA Play rinviato al 2021 il suo ingresso nel Xbox Game Pass PC

You may also like...