Leggende Pokémon: Arceus ha una data d’uscita ufficiale, aperti i preorder

Leggende Pokémon: Arceus

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Il 26 Febbraio 2021 è stato presentato il nuovo Leggende Pokémon: Arceus, che promette di portare quella ventata d’aria fresca ad un brand che da qualche anno a questa parte sa di stantio. Sia chiaro, la stessa identica premessa la si aveva anche con Pokémon Spada e Scudo, ma sappiamo come è andata a finire.

Il trailer col quale è stato annunciato non fa assolutamente gridare al miracolo, abbiamo visto texture ed animazioni di bassa qualità, assieme ad un framerate abbastanza instabile ed un mondo di gioco vasto quanto desolato — ovviamente sono solo impressioni — però, stiamo pur sempre parlando di una build datata e decisamente lontana dalla data d’uscita del gioco. Qui veniamo al punto della notizia! The Pokémon Company ha annunciato che il gioco sarà disponibile dal 28 Gennaio 2022 in esclusiva per Nintendo Switch ed è già preordinabile all’interno del Nintendo eShop ad un costo di 59,99€.

Leggende Pokémon: Arceus. Una regione nota… una nuova storia.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.