La Crysis Remastered Trilogy è disponibile

Crysis Remastered Trilogy

A cura di Luca Maiolini

Condividi

A partire da oggi è disponibile la Crysis Remastered Trilogy di Crytek, contenente al proprio interno la campagna single-player dei tre capitoli della serie Crysis. Per venire incontro all’utenza che ha acquistato il primo capitolo della remastered, disponibile da oltre un anno, Crytek ha messo a disposizione i due capitoli acquistabili separatamente.

La peculiarità della serie sci-fi, oltre a permettere una certa libertà d’approccio ai giocatori — che va calando di capitolo in capitolo, anche per necessità contestuali —, è ricordata per la sua importante componente grafica. Una delle più avanzate della 7a generazione di console (PlayStation 3 e Xbox 360).
La remastered di questa trilogia, consente a Crytek di proporre la serie in una salsa nuova. Dove un tempo, su PlayStation 3 e Xbox 360, girava in 720p con un framerate decisamente sottotono, ora supporta in pieno il 1080p e 4k, con un framerate ancorato ai canonici 60.

Crysis Remastered Trilogy – Official Xbox 360 vs. Xbox Series X Comparison Trailer

Lo studio ha anche pubblicato un interessante video dove è possibile constatare le differenze visive tra la versione Xbox 360 vs Xbox Series X.

Crysis Remastered Trilogy è disponibile su PC (tramite Epic Games Store), Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Leggi Anche:   FIFA 21 e l'ennesimo caso che vede un bambino spendere denaro nella modalità "FUT"

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.