Warface in arrivo anche su Epic Games Store

Warface Epic Games Store

Warface e My.Games Alleanza vincente che sta riportando al successo questo sparatutto che ha vissuto momenti di crisi

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Lo sparatutto free-to-play Warface è ora disponibile su Epic Games Store dopo il lancio originale nel 2012, ormai due generazioni fa.

Tutti i nuovi giocatori su Epic Games Store possono guadagnare un set di oggetti permanente nel prossimo mese.

A partire da oggi, i nuovi giocatori dell’Epic Games Store possono iniziare a lavorare per ottenere un set completo di Syndicate, con un’arma primaria, secondaria e da mischia, oltre a più pezzi di armatura.

Warface Epic Games Store
Titolo Stand Alone di warface non di grande successo

I nuovi arrivati ​​su Epic Games Store possono anche tuffarsi in tutti i contenuti disponibili nel gioco, inclusa l’attuale stagione a tema rapina, che include una rapina in banca a due persone e una mappa PvP nelle sale di un grattacielo.

Per chi è rimasto al Warface del 2012, da allora il gioco e stato modificato e ampliato a dismisura.

Con Varie Modalità di gioco di warface ad oggi warface :

  • Domination Versus si sfideranno due squadre che dovranno mantenere il controlle di tre diverse zone della mappa.
  • Marathon Survival, con sfide ben precise e scenari da risolvere il squadra.
  • Spearhead i giocatori dovranno respingere ondate di agenti Blackwood in arrivo nel tentativo di assicurarsi una posizione centrale e strappare così preziose
  • Ambush aumenta la tensione con un combattimento più tattico
  • The Heist Ovvero la modalità rapina in banca attualmente disponibile

Warface e My.Games Alleanza vincente

L’editore di Warface My.Games, ha capito come rendere popolare questo titolo, Warface ha avuto successo nel portare il gioco su nuove piattaforme, attirando un milione di giocatori su Nintendo Switch nel suo primo mese sulla piattaforma.

Warface ha oltre 114 milioni di giocatori registrati su tutte le piattaforme, secondo l’editore. My.Games ha anche recentemente annunciato che il proprio store per PC inizierà a offrire una ripartizione delle entrate 90/10 agli sviluppatori che distribuiscono giochi tramite la sua piattaforma online.

Warface è stato originariamente sviluppato da Crytek fino a quando il team di sviluppo non si è separato per creare lo studio indipendente, Blackwood Games, a quel punto My.Games ha rilevato la proprietà intellettuale.

A quel tempo, Allods Team, un team di sviluppo interno di My.Games, iniziò a lavorare su Warface.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure se volete unirvi a noi, correggere eventuali errori o commentare entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.