Crysis 4 annunciato ufficialmente da Crytek

Crysis 4
Condividi

Era il 2012 quando Cevat Yerli, CEO di Crytek, confermò che dopo il terzo capitolo di Crysis, non sarebbe seguito un vero e proprio sequel diretto — ovvero un Crysis 4 — , ma che la serie si sarebbe evoluta per narrare altri eventi e, se necessario, lo avrebbe fatto attraverso generi videoludici differenti. Tutto questo è stato destinato a precipitare nell’ombra, in seguito alla forte crisi che ha colpito lo studio, portando ad un importante ridimensionato del personale e dei progetti in sviluppo — Ryse: Son of Rome è una di quelle produzioni dallo sviluppo travagliato.

Proprio quando ormai si era generata una certa rassegnazione, anche se dalla recente Crysis Remastered Trilogy si poteva intuire un qualche ritorno, ecco arrivare un comunicato inaspettato riguardante l’annuncio del tanto atteso Crysis 4, accompagnato da un brevissimo teaser che, sfortunatamente, non lascia molto spazio al concreto.

Nel comunicato non ci sono informazioni inerenti al videogioco in sé, ma viene da subito chiarito un aspetto “Il videogioco è nelle prime fasi di sviluppo, ma l’entusiasmo è estremamente elevato per il futuro ed ascolteremo la nostra community”. È stato confermato anche l’intento di tenere aggiornato Hunt: Showdown e che “grandi cose sono in programma per questo anno”.

Sembrerebbe che Crytek si stia riprendendo e che sia pronta per tornare in carreggiata, voi cosa ne pensate?

Crysis 4 (Working Title) Announcement


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi Anche:   Lost in Random, un dado per amico

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks