The Medium Koch Media Sarà il publisher per il formato fisico

the medium

The Medium avrà una versione fisica attraverso Koch media in veste di publisher, ma non si sa nulla se ci sarà una versione Playstation 5

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Oggi, Koch Media, azienda leader di publishing a livello mondiale e Bloober Team, uno sviluppatore di giochi indipendente, hanno annunciato la loro partnership per The Medium, un gioco horror psicologico, e per Observer: System Redux, il pluripremiato thriller cyberpunk, da comunicato ufficiale, Koch Media sarà pienamente responsabile delle prossime attività di publishing riguardanti le uscite in versione fisica in tutto il mondo.

“Siamo molto entusiasti di poter lavorare con i nostri partner di Koch Media. È molto importante per noi ascoltare i nostri fan che ci hanno richiesto un’uscita in versione fisica dei nostri pluripremiati giochi horror.”

Piotr Babieno, CEO presso Bloober Team S.A
The Medium e Koch Media Partner niente Playstation 5

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Bloober Team come nuovo entusiasmante partner di publishing e siamo entusiasti di lavorare con loro sul portfolio di giochi in crescita a livello globale: The Medium e il pluripremiato Observer: System Redux. Entrambi i titoli si adattano perfettamente alla nostra diversificata line-up di giochi.”

Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media

Questa partnership darà sicuramente prestigio sia al publisher Austriaco e sia ai prodotti dell’azienda Polacca, anche perché hanno avuto un successo inaspettato.

Se non avete ancora acquistato The Medium, perché era solo in digitale, ora avete un motivo in più per dargli una chance, se non avete un idea riguardo the Medium, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Titolo che merita di esser provato se siete possessori di Game Pass, sopratutto per l’esperimento delle doppie realtà e del doppio rendering in tempo reale

Versione Fisica per the Medium su Playstation 5 ?

Questa partnership tra Koch media e Blooper Team permetterà a The Medium di uscire in formato fisico,non sappiamo se sarà anche per Playstation 5

Per ora non si sa nulla dell’eventualità di un porting per Playstation 5, attualmente sono confermate solo le versioni fisiche per Xbox Series e PC.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.