Kenshi in italiano, grazie ad un team amatoriale

Share

Continuano ad essere pubblicate le traduzioni amatoriali per quei videogiochi che sfortunatamente non hanno ricevuto una localizzazione ufficiale, tra questi spunta anche Kenshi di Lo-Fi Games, un free-roaming sandbox caratterizzato da una forte componente ruolistica con una curva di apprendimento incredibilmente ripida.

Tornando a noi, la traduzione non è ancora completa al 100%, il team ha affermato che “attualmente mancano soltanto i dialoghi” aggiungendo che “non ci vorrà molto tempo”. Attualmente non è disponibile alcun download, un membro, Aeneas Romae, ha confermato che verrà pubblicato su Steam -di conseguenza all’interno del Workshop- una volta che i lavori saranno terminati.

La traduzione è stata annunciata il 14 gennaio 2023 sul portale Games Translator e dopo quasi 6 mesi di lavoro, è quasi pronta.

Qualora foste incuriositi da Kenshi, ma non avete mai pensato di acquistarlo a causa della barriera linguistica, forse questo è il momento migliore per metter mano al portafoglio! Su Steam, grazie ai saldi estivi, Kenshi è in offerta 12,14€.

Se vuoi avere più informazioni e Supporto o dire la tua discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Leggi  OMORI: abbiamo intervistato il gruppo che si è occupato della traduzione italiana

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...