Jump King approda su console.

Jump King approda su console. 1

A cura di Nonno Boomer (a.k.a Andrea Tenuta)

Condividi

Jump King, gioco indie sviluppato dallo studio svedese Nexile, e ora disponibile sulle console Switch, Ps4 e Xbox one.

Jump King

Il gioco è un platform in cui si è sfidati a scalare una torre in  vari stage pianificando i salti e, man mano si va avanti,  diventeranno sempre più difficili, alla fine di ogni partita verrà assegnato un punteggio spingendo i giocatori a superare il proprio record o quello dei propri amici.

Scopo finale del titolo e arrivare in cima per trovare la “Leggendaria Pupa Caliente“.

Qui sotto il trailer di annunciò .

 

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Nonno Boomer (a.k.a Andrea Tenuta)

Nonno Boomer videogioca fin da quando un inventore pazzo in pieno medioevo( finito poi sul rogo sotto l'inquisizione spagnola ), gli vendette la prima console meccanica ad acqua. Il buon vecchio Nonno sta su console e PC da che ne ha memoria ( il che dato la sua età è tutto dire ). Ma nonostante le pennichelle pomeridiane , il continuo lamentarsi dei giovani e dire che si stava meglio quando si stava peggio , non e mai restio alle novità . Tanto che , per non rimanere indietro con le nuove generazioni , ha deciso di adottare, come nome , Boomer quando lo ha sentito uscire dalla bocca di da una gang di neonati dopo che gli avevano fregato la dentiera offrendogli ( per finta ovvio ) delle caramelle alla bacca di ginepro.