Joshua Cook di Ubisoft Passa allo sviluppo di Gears

Joshua Cook Coalition Ubisoft

The Coalition, lo studio dietro l’ottimo Gears of War 4 e Gears 5, può contare su una nuova recluta dei pesi massimi. Joshua Cook, ex direttore artistico di Ubisoft, attraverserà il Canada da est a ovest per unirsi allo studio di Vancouver.

 

Joshua Cook l’art director più influente di Ubisoft passa a The Coalition

Joshua Cook Coalition Ubisoft

Se non lo conosci, è molto probabile che tu abbia già messo le mani sui giochi a cui Joshua Cook ha partecipato. Infatti, durante i 14 anni durante i quali ha lavorato a Ubisoft, il canadese ha contribuito a importanti titoli come Assassin’s Creed, Splinter Cell Conviction, Far Cry 4 ma anche sul prossimo Watch Dogs Legion. Quindi è un altro talento che si unisce alla famiglia Xbox Game Studios.

Joshua Cook Coalition Joshua Cook Coalition Ubisoft

Questa assunzione segue la partenza di Rod Fergusson lo scorso febbraio e Ryan Cleven più recentemente. Dopo il rilascio dell’eccellente Gears Tactics, è molto probabile che il nuovo arrivato lavorerà sul prossimo Gears.


PER ALTRE NOTIZIE
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook, Twitch e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook  o Telegram!

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell
Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.