John Carpenter pensa che Halo Infinite sia il migliore della serie

Share

John Carpenter ha giocato ad Halo Infinite, l’ultimo gioco della più famosa serie Xbox, e l’ha adorato. Infatti, il famoso regista l’ha definita il “Miglior Halo Della Serie” in un recente tweet.

Ieri sera, Carpenter ha twittato una breve ma molto positiva recensione dell’ultimo gioco di Halo.

HALO INFINITE è uno sparatutto divertente. Enorme bel design di produzione. Il meglio della serie Halo.

John Carpenter su Twitter

Come ci si potrebbe aspettare, alcune dei componenti del team che hanno lavorato al nuovo gioco di Halo, erano entusiasti di vedere il tweet di Carpenter.

Halo infinite e le risposte del team 343 al Tweet Di John Carpenter

“Questo non è un sogno!! Uff. È ora di rivedere Prince of Darkness”, ha risposto Frank O’Connor, il direttore creativo del franchise di Halo presso Microsoft.

“Oh. Grazie per aver speso il tuo tempo creativo nel nostro mondo. E ti auguro un felice compleanno domani!” ha risposto Bonnie Ross, fondatrice e capo di 343 Industries.

Halo infinite Bonnie Ross John Carpenter

Potresti pensare: ehi, aspetta, il ragazzo dietro film classici come Halloween e Fuga da New York ha giocato ad Halo?

Che strano! Ma in realtà, non è affatto strano. Carpenter ha una lunga storia con i videogiochi e ha spesso condiviso i suoi pareri videoludici su Twitter.

Infatti sappiamo che è grande fan degli open world Ubisoft e di Rayman Legends, ma anche di Borderlands, The Last of us, Bioshock è molti altri videogiochi e non è la prima volta che espone i suoi pareri videoludici su Twitter lo ha sempre fatto.

Leggi  Halo Infinite: 343 Industries mostra i miglioramenti grafici del gioco

Se seguite Hideo Kojima per i pareri sui film, ora sapete che potete seguire un Regista come John Carpenter, per i suoi pareri videoludici.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

You may also like...