Indivisible come si va a Lhan ? Verso la fine ?

Indivisible come si va a lhan

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Alla fine di Indivisible , Ajna e la compagnia devono tornare a Lhan per affrontare Kala un’ultima volta. Ma il posto sopra il cancello è stato completamente distrutto e Ajna non può saltare attraverso la fessura. Quindi, come ci riesci?

Indivisible Come si va a lhan in compagnia

In Indivisible risolvere il tuo quesito come si va a lhan è più semplice di quello che pensi

Il gioco ha già spiegato che hai già fatto questa mossa da quando hai dovuto usarla durante una battaglia contro un boss. Ma questa è l’unica altra volta in cui l’utilizzo è obbligatorio, quindi è comprensibile che tu abbia dimenticato che esisteva. Tutto quello che devi fare è avvicinarti alla crepa e usare l’attacco con l’arco al nemico che lo congela in posizione con le radici.

Una volta che lo hai fatto, premi l’equivalente di Y o Triangle sul tuo controller e Ajna eseguirà il suo attacco di pugno al teletrasporto. Ecco qua Problema risolto per Lhan.

PER ALTRE GUIDE
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Telegram!

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.