Hellblade: Senua’s Sacrifice – Enhanced PC disponibile

Share

Hellblade: Senua’s Sacrifice – Enhanced PC, disponibile da oggi 16 Novembre 2021, Ninja Theory attraverso il suo canale Youtube, ci ha mostrato l’esistenza di Hellblade: Senua’s Sacrifice – Enhanced PC

Trailer di Ninja Theory

Il videogioco è già scaricabile da oggi dal Microsoft Store e disponibile gratuitamente per tutti i possessori di gamepass

Hellblade: Senua's Sacrifice - Enhanced PC disponibile

Rivivi il viaggio di Senua e vivi il suo mondo con occhi nuovi in Hellblade: Senua’s Sacrifice, migliorato per PC.

Miglioramenti di Hellblade: Senua’s Sacrifice – Enhanced PC

Disponibile ora con grafica arricchita, DirectX Raytracing, NVIDIA DLSS e supporto AMD FSR.

La nuova versione include alcuni miglioramenti chiave per l’accessibilità, tra cui la rimappatura completa del controller, le impostazioni per il daltonismo e la personalizzazione dei sottotitoli.

Hellblade: Senua's Sacrifice - Enhanced PC

Disponibile da ora su Game Pass per PC, quindi per chi non l’ha giocato è una buona occasione per recuperare questo titolo di culto dei Talentuosi Ninja Theory, mentre per chi lo ha giocato, finito e amato, ha un buon motivo per riprenderlo in mano a patto di avere l’hardware adatto, per sfruttare tutti i miglioramenti grafici.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Leggi  Overdrift Festival: Come Forza Horizon 5, ma a meno di 10€

GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...