Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix finalmente disponibile!

Share

Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix, uscito il 13 Febbraio 2019 in Giappone, è finalmente disponibile anche in occidente. Il rhythm game pubblicato da SEGA vanta la presenza di ben 101 canzoni all’interno della versione base e 40 aggiuntive tramite dlc (4 sono gratuite). Inoltre è presente la classica personalizzazione tipica della serie, dove ad esempio è possibile modificare gli abiti dei vari personaggi grazie alla progressione interna.

Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix trailer di lancio

Il titolo è un’esclusiva Nintendo Switch, disponibile unicamente sullo store (dove è possibile trovare anche la demo) a 39,99€.

PER ALTRE NOTIZIE
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Telegram!

Leggi  Ravenous Devils: la giocosità del male

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...