Gotham Knights: primo trailer e primo gameplay

gotham knights gameplay trailer wallpaper

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Il DC Fandome era estremamente atteso da parte dei fan della serie Batman: Arkham per l’annuncio del nuovo gioco sviluppato da Warner Bros Games Montreal, ma al posto del “gioco su Batman” è stato presentato Gotham Knights.

Gotham Knights non è all’interno del “Arkham Universe”

Batman è morto. A salvare Gotham dal baratro e dalla Corte dei Gufi, toccherà alla “Bat-Family”, composta da Robin, Batgilr, Nightwing e Cappuccio Rosso.

Un gameplay cooperativo a due giocatori

A sorpresa, è stato mostrato anche un video gameplay piuttosto esaustivo di circa 7 Minuti, dove è possibile vedere in azione Batgirl e Robin contro Mr. Freeze.


Gotham Knights è previsto per il 2021 su PC (ancora non ci è dato sapere su quale store verrà pubblicato), PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.