Gamer Girl: Vorresti esser il suo mod di twitch?

Gamer Girl Sexy twitch FMV thriller mod di twitch

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Vi siete mai chiesti come sarebbe essere mod di twitch, vorreste diventarlo? ebbene i ragazzi di Wales interactive, con Gamer Girl vi metteranno nei panni di un mod di twitch, in questo nuovo titolo FMV, genere che sta tornando in gran voga dopo gli esperimento di “Her Story” e “Super Seducer”.

Dopo il successo di Late Shift , il team di Wales interactive ci Riprovano, pubblicando Gamer Girl, di seguito il Release Trailer.

Si, avete capito bene il gioco Gamer Girl ci vedrà vestire i panni di un mod di twitch, le nostre scelte modificheranno la storia in tempo reale, a quanto pare parliamo di un FMV thriller.

Dopo il successo di Press x to not Die e Super Seducer sembra sia stato scoperchiato il “vaso di pandora”, a noi non dispiace, visto che anche gli FMV erano un genere, che con l’avvento dei più profondi Interactive Drama sembrava morti e defunti.

Gamer Girl mod di twitch FMV Game
Una schermata di gioco del titolo con i suoi comandi

Il titolo a primo impatto potrà sembrarvi sopra le righe e ridicolo abituati ai titoli FMV sopracitati ed invece a detta degli sviluppatori ha un messaggio molto più profondo:

Gamer Girl vi mette nei panni di un mod di twitch, in questo FMV di contestazione sociale sulla tossicità di twitch

Gamer Girl riguarda l’impatto che i commenti e le azioni degli utenti hanno sulla salute mentale e sul benessere di uno streamer. Il motivo per cui FMV Future ha creato il gioco è stato quello di sollevare il problema dell’ambiente tossico che spesso può apparire online dietro l’anonimato di un nome utente.

fonte wales interactive
FMV thriller gamer girl mod di twitch
Una delle parti dove si intuisce che questo titolo è un FMV thriller

Gamer girl è in uscita a Settembre 2020, per Steam , Ps4, Xbox One e Nintendo Switch

Vi abbiamo incuriosito, voi lo comprerete ? Forse potrebbe arrivare una recensione su Q-Gin.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.