Fortnite Offline Quando torna online ? Non per oggi

Share

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: Manutenzione Estesa, Server Ancora Inaccessibili, la manutenzione di Fortnite Capitolo 5 Stagione 2 non sta procedendo come previsto, con gli sviluppatori che hanno confermato un periodo di inattività più lungo del previsto.

Attualmente, i server del famoso free-to-play rimangono inaccessibili, e a differenza delle consuete procedure per i grandi aggiornamenti, i giocatori non potranno iniziare a giocare nel primo pomeriggio. Questo è stato confermato ufficialmente dall’account Twitter Fortnite Status di Epic Games, che ha fornito un aggiornamento sulla situazione dei server.

Fortnite Capitol 2 Stagione 5

Ecco il messaggio pubblicato sui canali social ufficiali di Epic Games:

“Salve a tutti, ci siamo imbattuti in un problema inaspettato durante la manutenzione e dovremo estenderla di almeno altre otto ore. Ci scusiamo per aver fatto attendere a tutti del tempo aggiuntivo prima di poter giocare con le novità della Stagione 2 del Capitolo 5 del Battle Royale. Il team sta lavorando per risolvere il prima possibile e vi forniremo ulteriori aggiornamenti appena ne sapremo di più.”

In poche parole, è improbabile che il gioco torni a funzionare prima delle ore 23:00 del fuso orario italiano, considerando che la manutenzione è stata estesa di altre otto ore.

Fortnite tornerà disponibile tra 8 ore, quindi per oggi 8 marzo 2024 niente Fortnite. I giocatori dovranno armarsi di pazienza mentre il team di sviluppo di Fortnite lavora per risolvere il problema il prima possibile. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulla situazione dei server.

Se vuoi avere più informazioni e Supporto o dire la tua discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Leggi  Epic Games acquisisce Rad Game Tools

Staff

Sono il tutto e niente, riporto comunicati stampa deliziandovi di videogiochi che potrebbero interessarvi, forse.

You may also like...