Final Fantasy VII Remake Intergrade: nuovo filmato mostra le migliorie su PlayStation 5 tra cui i 60fps

Final Fantasy VII Remake Intergrade: nuovo filmato mostra le migliorie su PlayStation 5 tra cui i 60fps 1

Final Fantasy VII Remake Integrade

A cura di Manuel Mischi

Condividi

Final Fantasy VII Remake Integrade è stato presentato allo scorso State of Play di Sony, l’edizione next-gen del titolo di Square Enix avrà un comparto tecnico potenziato con texture più definite e una maggiore fluidità grazie ai 60FPS.

Puoi scegliere tra due modalità: la modalità visiva “Grafica”, che dà priorità alla grafica 4K, e la modalità visiva “Performance”, che dà priorità alla fluidità di movimento a 60 fps.

Inoltre è stata già confermata la modalità Foto completamente personalizzabile e il supporto al feedback aptico per il Dualsense. Final Fantasy VII Remake Intergrade contiene al suo interno Yuffie come nuovo protagonista giocabile e permette agli utenti PlayStation di affrontare la storyline da un punto di vista differente.

Tutti le caratteristiche dell’aggiornamento sono mostrate nel seguente video:

Mettiti nei panni della ninja Yuffie Kisaragi mentre si infiltra nel palazzo Shinra a Midgar per impadronirsi di una potente materia e riportare la gloria nella sua terra natia. Gioca insieme a nuovi personaggi e divertiti con un’esperienza di gioco arricchita con nuovi combattimenti ed elementi del gameplay.

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà disponibile su PlayStation 5 dal prossimo 10 giugno e l’update sarà gratuito per i possessori del gioco su PlayStation 4, ad eccezione del DLC dedicato a Yuffie che potrà essere acquisto separatamente.

Comunicato richiesto da Square Enix

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Manuel Mischi

Giocatore multipiattaforma che ama molto i single player narrativi.Seguitemi sul mio blog personale: https://unsemplicevideogiocatore.webnode.it/