Final Fantasy VII Remake cosa si dice in giro

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake è giunto nei negozi (digitali si intende) e nelle case (tramite Amazon) dei videogiocatori emozionati del suo ritorno. Si leggono molte recensioni, approfondimenti e notizie in giro che trattano la storia di uno dei capitoli (apparentemente) più amati dal fandom.

Nonostante sia uscito nel 1997, la storia di questo capitolo è proseguita con  videogiochi, film, cartoni e romanzi che ne hanno esplorato il mondo e i personaggi, diventati iconici nelle mente dei fan, Final fantasy VII Remake è stato un passo obbligatorio.

Un canale che ha fatto vedere cosa si dice in giro di questo capitolo e che ci fa rendere conto di come, delle volte, il passaparola di qualche influencer e dei fanatici della saga sia più potente di come il gioco risulta effettivamente essere, raccogliendo vari pareri (facendoci capire come queste persone “appassionate” non lo abbiano per nulla giocato), è stato quello di Gekigemu con un Blob videoludico che vi metto qui sotto, buona visione.

PER ALTRE NOTIZIE

Nonno Boomer videogioca fin da quando un inventore pazzo in pieno medioevo( finito poi sul rogo sotto l'inquisizione spagnola ), gli vendette la prima console meccanica ad acqua. Il buon vecchio Nonno sta su console e PC da che ne ha memoria ( il che dato la sua età è tutto dire ). Ma nonostante le pennichelle pomeridiane , il continuo lamentarsi dei giovani e dire che si stava meglio quando si stava peggio , non e mai restio alle novità . Tanto che , per non rimanere indietro con le nuove generazioni , ha deciso di adottare, come nome , Boomer quando lo ha sentito uscire dalla bocca di da una gang di neonati dopo che gli avevano fregato la dentiera offrendogli ( per finta ovvio ) delle caramelle alla bacca di ginepro.