Elden Ring: Plug Anale e Ring Fit

Share

Il tutto sembrerebbe solo una Boutade, perché si dice sempre dei giochi From Software che giocarli “è un dito in C.” oppure “Ho sudato per battere quel Boss”.

Credo che la community stia prendendo troppo seriamente, la considerazione che ha della propria saga preferita, tanto da arrivare ad usare un ring fit o un plug anale per giocarlo.

Plug Anale in Elden Ring

Ovviamente come potete vedere dal seguente tweet non pensate di usarlo per muovere il personaggio, sarebbe impossibile a livello tecnico.

Ma sarà utile per addolcire la pillole, ad ogni colpo subito, infatti il dispositivo vibrerà, usando buttplug.io è una libreria open source utilizzata per creata per interfacciare i sex toys via Bluetooth, USB e altri sistemi, rende il dispositivo, interfacciabile con qualunque cosa.

In alternativa potete usare tale tecnologia anche per il Cock-Ring.

Ring Fit in Elden Ring

Altra periferica che si aggiunge alle periferiche compatibili con Elden Ring è il RIng Fit, il Ring Fit è il dispositivo nato per esser usato nel GDR Esclusiva Nintendo, campione di vendite in giappone Ring Fit Adventure.

Ebbene come potete vedere nel Tweet Sottostante, Tarnished Louis 64 è riuscito a battere il Boss con questa improbabile Periferica.

Leggi  State of Play: tutto su Ghost of Tsushima

Altre Periferiche degne di nota usate in passato

Scherzi a parte non è la prima volta che vediamo utenti prodigarsi nell’uso delle periferiche più assurde per giocare un Souls di From Software, come dimenticare il giocatore che usava come controller le Banane o quello che usava le periferiche per rhythm game.

Anche per elden ring abbiamo nuovi controller che si aggiungo ai controller più assurdi.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...