Doki Doki Literature Club! su Switch Avrà la lingua italiana

Doki Doki Literature Club! traduzione in italiano

Doki Doki Literature Club! Tradotto in italiano e data di uscita su Switch

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Doki Doki Literature Club! avrà la traduzione in italiano per Nintendo Switch

Come da immagine seguente di riepilogo presa dal Nintendo E-Shop sembrerebbe che il videogioco creato da Dan Salvato, Doki Doki Literature Club! disponibile sulle precedenti piattaforme solo in lingua inglese, avrà la traduzione in Italiano, ma non solo anche , Tedesco, Francese, Spagnolo, Giapponese, Coreano, Portoghese, Russo e Cinese

Doki Doki Literature Club! Switch traduzione in italiano confermata

Doki Doki Literature Club! Data di uscita per Nintendo Switch

Doki Doki Literature Club! (talvolta abbreviato come DDLC) è una visual Novel sviluppata dal Team Salvato per Microsoft Windows, macOS e Linux. È stato distribuito il 22 settembre 2017 tramite itch.io e il 6 ottobre è diventato disponibile su Steam

Infine il 30 Giugno 2021 si appresta ad arrivare anche su console Nintendo Switch

Se avevi snobbato questa perla indie per via della, ora non hai più scuse per non giocare Doki Doki Literature Club!, mentre chi ha già giocato la versione originale del titolo, lo ricomprerete per la Console di Kyoto ?


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.