Disponibile da ora Ancestors Legacy: Free Peasant Edition, gratis su Steam

Ancestors Legacy Free Peasant Edition

La Ancestors Legacy: Free Peasant Edition include tutte e 17 le mappe multiplayer e 4 missioni single-player

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Con l’edizione Free Peasant Edition, gratis su Steam già da ora, i giocatori avranno a disposizione tutte le mappe del multiplayer, potranno sfidarsi in partite 1 v 1, 2 v 2 e 3 v 3 (con possibilità di inserire anche la IA), e saranno presenti 4 nazioni base: Viking, Anglo-Saxon, German e Slav.
Saranno disponibili anche 4 missioni della campagna single-player, dalla longevità complessivi di circa 40 ore.

Interessante iniziativa, anche i giocatori della Free Peasant Edition potranno partecipare alla Ancestors Legacy League, una competizione online che partirà a fine mese su Steam, dove saranno messi in palio delle cuffie wireless, chiavi di giochi ed altri prodotti Destructive Creations e dei loro partner.

Ancestors Legacy: Free Peasant Edition Trailer

Sviluppato da Destructive Creations e pubblicato da 1C Entertainment, Ancestors Legacy è un RTS (uno strategico in tempo reale) ispirato al periodo medievale, disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.