Destruction AllStars inserisce bot perché non ha giocatori

Destruction All stars bot

Per migliorare il matchmaking, gli sviluppatori di Destruction Allstars hanno annunciato l'intenzione di aggiungere bot online.

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Destruction AllStars, pubblicato a febbraio in esclusiva su PS5, non sembra avere una grande comunità di giocatori online.

Quindi, per aiutare a migliorare il matchmaking, gli sviluppatori hanno annunciato l’intenzione di aggiungere bot online.

La notizia dell’aggiunta di bot al gioco è stata rivelata in un post di Dev Update su Reddit.

Nel post, gli sviluppatori di Lucid Games hanno illustrato i loro piani futuri per il gioco di combattimento di auto online. Parte di questo piano è aggiungere alcuni bot.

“Con una comunità delle dimensioni di Destruction AllStars”, ha spiegato Lucid Games “Sparsi in tutto il mondo, abbiamo tempi di punta e tempi di attività dei giocatori bassi per il matchmaking online”.

Lucid Games via Reddit
Destruction Allstars Bot Reddit Image
Immagine dalla Community Reddit Di Destruction Allstars

Secondo Lucid Games, i bot vengono aggiunti per aiutare a migliorare il matchmaking durante i periodi di difficoltà. Anche se un’interpretazione più cinica è che nessuno sta più giocando a questo gioco e che i bot sono necessari per riempire tutti gli slot vuoti per le poche persone ancora in giro.

Bot per Destruction Allstars e gli acquirenti del Day One di Playstation 5 ?

Non aiuta il costo del titolo ovvero 80€ anche se ora su amazon si trova anche a 30€, se pensiamo che ci sono titoli Free2play più accattivanti in circolazione come Rocket League o un GTA V ormai che si trova a prezzo irrisorio, ma con modalità Automobilistiche online molto divertenti e variegate rispetto a quella offerta da Lucid Games, a ciò si aggiunge che per accedervi c’è bisogno di una PS5 console impossibile da trovare in questo periodo storico, ed il dado e tratto.

Lucid Games ha chiarito che i robot non verranno aggiunti al Blitz, la modalità competitiva. Ovviamente per una questione di correttezza.

In futuro saranno implementate nuove funzionalità in Destruction AllStars ovvero una funzione playlist, feste globali e miglioramenti degli slam. Nessuna di queste feature purtroppo, ha date di rilascio ma verrà aggiunta in futuro poiché Lucid Games continua a supportare il gioco.

Continuando a fare il cinico sembra che Sony o chi sta finanziando il progetto non chiuda i rubinetti dei finanziamenti prima.

Vuoi dire la tua iscriviti al gruppo Facebook o Telegram ed entra a far parte della nostra community, fulcro dei nostri articoli.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.