// Q-GIN 6.00
--:--:-- | 11.AGO.2026
Notizie 04 GENNAIO 2022 1 MIN LETTURA

Annunciato Death Stranding Director’s Cut per PC

Un po' geek e un po' nerd. Mi dedico ai videogioco, ma ho un'occhio di riguardo per il mondo della tecnologia. Tra Star Trek e Star Wars vi dico Battlestar Galactica.

Death Stranding Director's Cut per PC
// Q-GIN dsdc_announce_2048x1149-1024×575-1-1-1
// SCHEDA_GIOCO

Annunciato Death Stranding Director’s Cut per PC

Dopo esser stato annunciato per PlayStation 5, 505 Games ha annunciato Death Stranding Director’s Cut per PC, con l’arrivo in contemporanea sulle piattaforme Steam ed Epic Games Store. La Director’s Cut sfrutterà la tecnologia XeSS di Intel, “garantendo un’elevato livello grafico e prestazionale”.

All’interno del comunicato del publisher nostrano si legge come questa versione di Death Stranding sia stata estremamente desiderata dalla comunità dei PC Gamer, ma è stato anche riportato che verso la fine di gennaio verranno diffusi ulteriori dettagli.
Considerando che dal comunicato e dalla pagina Steam sono esenti ogni forma di informazioni nei confronti di coloro che già posseggono il gioco nella sua versione base, vien da sé pensare che le informazioni a fine mese riguarderanno anche quest’utenza.

In ogni caso, la finestra di lancio è fissata ad un generico 2022.

// CONDIVIDI_ARTICOLO
// UNISCITI_ALLA_COMMUNITY

Ti è piaciuto questo articolo?

Non perderti i nostri prossimi contenuti. Unisciti al nostro canale Telegram o seguici sui social per restare sempre aggiornato!