Annunciato Death Stranding Director’s Cut per PC

Share

Dopo esser stato annunciato per PlayStation 5, 505 Games ha annunciato Death Stranding Director’s Cut per PC, con l’arrivo in contemporanea sulle piattaforme Steam ed Epic Games Store. La Director’s Cut sfrutterà la tecnologia XeSS di Intel, “garantendo un’elevato livello grafico e prestazionale”.

All’interno del comunicato del publisher nostrano si legge come questa versione di Death Stranding sia stata estremamente desiderata dalla comunità dei PC Gamer, ma è stato anche riportato che verso la fine di gennaio verranno diffusi ulteriori dettagli.
Considerando che dal comunicato e dalla pagina Steam sono esenti ogni forma di informazioni nei confronti di coloro che già posseggono il gioco nella sua versione base, vien da sé pensare che le informazioni a fine mese riguarderanno anche quest’utenza.

In ogni caso, la finestra di lancio è fissata ad un generico 2022.

Se vuoi avere più informazioni e Supporto o dire la tua discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Leggi  Death Stranding su PC Game Pass, Sony non è coinvolta

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...