Cyberpunk 2077 finalmente è Next-Gen e sul Game Pass(?)

Share

Alle 16:00, di martedì 15 febbraio, CD Projekt Red ha tenuto un livestream dedicato a Cyberpunk 2077, durante la quale sono state rivelate interessanti novità.

UPGRADE NEXT GEN di Cyberpunk 2077

Finalmente dopo anni e dopo tanti rinvii dal rilascio del titolo in questione, il fantomatico e ormai leggendario upgrade next è qui e già disponbile.

Con l’aggiunto di DLC gratis al lancio

Cyberpunk 2077 Upgrade Next Gen

Cyberpunk 2077 sarà disponibile nel Game Pass

A Sopresa invece è stato l’annuncio dell’ingresso nel Game Pass del GDR Cyberpunk di Cd Project Red, il quale sarà disponible da oggi a fine della livestream a meno che non sia un errore o problema di microsoft come fa notare, Tom Warren.

Per maggiori dettagli vi consigliamo di leggere l’ultimo articolo dedicato a tema Cyberpunk 2077 in arrivo alla fine della LiveStream


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Leggi  UFL tutto quello che devi sapere sul calcistico rivale di eFootball e Fifa 22

GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...