Crysis Remastered annunciato ufficialmente

Crysis Remastered

A cura di Luca Maiolini

Condividi

È ufficiale, dopo i vari tweet, Crytek ha finalmente annunciato il suo nuovo gioco: Crysis Remastered.

Crysis uscì originariamente nel 2007 per il mercato PC e nel 2011 per PlayStation 3 ed Xbox 360, gettando nuovi standard grafici grazie all’impressionante lavoro svolto da Crytek col proprio motore grafico, il CryEngine. Stiamo parlando di un FPS sci-fi, ambientato su di un’isola dove risiede un sito di ricerca su materiali sconosciuti all’uomo. Grazie a questo scenario, Crytek ha imbastito una miscela ludica estremamente interessante, dove il giocatore ha una libertà d’azione veramente impressionante, con possibilità di aggiramento, infiltrazioni stealth e assalto, con la possibilità di rubare i mezzi di trasporto dei nemici.

Trailer ufficiale di crysis Remastered

La remastered uscirà il per PC, PlayStation 4, Xbox One e – in un secondo momento- su Nintendo Switch.

PER ALTRE NOTIZIE
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.