Bunny Marthy, attrice Porno assunta da CD Projekt Red?

Share

Si è speculato che una modella polacca per adulti, conosciuta come Bunny Marthy, apparirà in un remake del popolare gioco, The Witcher.

Bunny Marthy, che in precedenza ha partecipato a produzioni per adulti, ha pubblicato una foto sui social media lo scorso ottobre in cui indossava dei marcatori di motion capture, con lo sfondo della foto che mostrava una tavola con le firme dei creatori di The Witcher 3.

I fan hanno speculato che questo potrebbe essere un indizio che Bunny Marthy apparirà in un prossimo gioco di CD Projekt Red, lo sviluppatore della serie di The Witcher. Alcuni fan hanno suggerito che potrebbe apparire in un add-on per Cyberpunk 2077, mentre altri ritengono che potrebbe apparire in un remake del primo gioco di The Witcher o addirittura in The Witcher 4.

https://twitter.com/bunny_marthyy/status/1585907863624597505

Può essere semplicemente una trovata pubblicitaria della content Creator per Adulti, che da fan del brand abbia provato a far parlare di se creando clamore, non è la prima volta che fa tweet con riferimenti a The Witcher (contenuto per adulti sotto il link), da fan della serie videoludica avendo anche un canale Twitch.

Bunny Marthy lavora in Cd Project red ?

Bunny Marthy Cd Project Red The Witcher

Tuttavia, CD Projekt Red ha negato qualsiasi collaborazione con Bunny Marthy e ha dichiarato che il luogo della foto non è il loro studio di motion capture. Ciò ha fatto nascere il dubbio che questa possa essere solo una trovata pubblicitaria di Bunny Marthy.

Ma c’è chi si chiede se CD Projekt Red abbia in realtà assunto Bunny Marthy per ricreare scene di sesso migliori nei loro videogiochi, ma abbia voluto tenere segreta la cosa per non associare i suoi brand ad un personaggio per adulti.

Leggi  Gioco con lo Scemo e la tipica giornata di un videogiocatore

Non c’è ancora alcuna conferma ufficiale riguardo alla veridicità di queste voci, ma ciò che è certo è che i fan di The Witcher e di CD Projekt Red sono ansiosi di scoprire se c’è qualche verità dietro queste speculazioni. In ogni caso, sia che si tratti di una trovata pubblicitaria o di una vera collaborazione, sicuramente Bunny Marthy sta attirando l’attenzione del pubblico su di sé e sui giochi di CD Projekt Red.

Se vuoi avere più informazioni, discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...