Back 4 Blood ha già raggiunto oltre 6 milioni di giocatori, spodestando FIFA 22 in Italia

Back 4 blood

Back 4 Blood il successo tutto merito di XBOX e non solo

A cura di Giuseppe Titanio

Condividi

Back 4 Blood, l’ultimo sparatutto di zombi cooperativo dello sviluppatore di Left 4 Dead Turtle Rock, ha raggiunto ben sei milioni di giocatori da quando è stato lanciato due settimane fa.

È probabile che parte di questo successo possa essere attribuito al lancio del gioco su Xbox Game Pass, sia su console che su PC, dando al gioco una buona base di giocatori di partenza.

Tuttavia, il lancio su Xbox Game Pass non garantisce il successo e Back 4 Blood si è comportato bene anche nelle classifiche di vendita, al momento del lancio, arrivando al secondo posto su Xbox Series X|S, appena dietro a Far Cry 6 in UK e in italia addirittura su PC ha superato FIFA 22Back 4 Blood ha già raggiunto oltre 6 milioni di giocatori, spodestando FIFA 22 in Italia 1Back 4 Blood ha già raggiunto oltre 6 milioni di giocatori, spodestando FIFA 22 in Italia 1Back 4 Blood ha già raggiunto oltre 6 milioni di giocatori, spodestando FIFA 22 in Italia 1Back 4 Blood ha già raggiunto oltre 6 milioni di giocatori, spodestando FIFA 22 in Italia 1Back 4 Blood ha già raggiunto oltre 6 milioni di giocatori, spodestando FIFA 22 in Italia 1.

Back 4 Blood fa il popo a FIFA!

Back 4 Blood un successo meritato

È un successo meritato per un gioco che nei nostri hands on live ci ha fatto divertire e non poco.

E lo sviluppatore Turtle Rock ha continuato a migliorare e aggiornare il gioco dopo il lancio, affrontando le preoccupazioni dei giocatori riducendo il numero di mutanti speciali che si presentano a tutte le difficoltà e anche ottimizzando giorno dopo giorno Back4Blood su tutte le piattaforme.

Back 4 Blood è ora disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi Anche:   Il pesce d'aprile ideale per lo staff di Q-gin

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi