Nel Nuovo Capitolo di Assassin’s Creed, interpreteremo Basim

Assassin's Creed Basim Rift
Condividi

Secondo indiscrezioni come riportato da Jason Schreir, Ubisoft Entertainment ha trasformato un’espansione di Assassin’s Creed in un gioco autonomo per aiutare a completare il suo programma di rilascio ridotto.

Il gioco, nome in codice Rift, era stato originariamente pianificato come espansione per Assassin’s Creed Valhalla del 2020, ma si è trasformato in un gioco completo alla fine dell’anno scorso, secondo indiscrezioni anonime.

Come è già avvenuto in passato, non sarebbe nemmeno la prima volta vedere un DLC, di un Assassin’s Creed di successo trasformarsi in un videogioco Stand Alone

Basim Ibn Ishaq assassin's creed valhalla

Interpreterete Basim, un popolare personaggio assassino di Valhalla, e avrà una portata più piccola rispetto ai recenti giochi della serie.

Il gioco non sarà un enorme gioco di ruolo open world, ma ci sarà un ritorno alle origini, concentrandosi invece maggiormente sul gameplay stealth, ed è previsto per la fine dell’anno o nel 2023.

Assassin’s Creed, che ha venduto più di 155 milioni di unità, una volta era un franchise a cadenza annuale, ma negli ultimi si è fatto passare più tempo tra un rilascio di un capitolo e un altro, per cercare di migliorare la qualità dopo i disastri di Unity e Syndicate.

Rift arriverà prima di Assassin’s Creed Infinity, un ambizioso gioco live service che conterrà più ambientazioni storiche, come riportato da Bloomberg l’anno scorso.

Vi ricordiamo che sono solo rumor e speculazioni, però seppur sembrano molto autorevoli.

Non ci resta che attendere la presenza di questo nuovo capitolo, tra i prossimi annunci e Reveal.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi Anche:   PlayStation 5: Sony ha intenzione di produrre più console in breve tempo rispetto a PlayStation 4

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks