Annunciato lo Xbox Game Pass Fest

Xbox Game Pass Fest

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Nella giornata di ieri, in rete, si è parlato e discusso del fantomatico annuncio previsto per oggi da parte di Xbox Game Pass France. Ebbene, l’annuncio non riguarda un determinato videogioco, bensì l’arrivo del Xbox Game Pass Fest. Non abbiamo alcuna informazione utile per comprendere cosa verrà presentato, mostrato o cosa tratterrà nello specifico, neanche all’interno del portale Xbox Wire viene menzionato questo Fest.

In ogni caso, l’appunto è fissato al 7 ed 8 Giugno!

Ovviamente non mancano le consuete speculazioni, da chi si aspetta l’arrivo dei titoli Ubisoft — ovvero un’implementazione del Uplay+ — all’interno del servizio fino al possibile annuncio riguardante Persona 5 Royal, speculazione rafforzata dalle recenti voci che lo vedono “presente” all’interno dello store Microsoft (tweet poco più in basso).

Il mio consiglio è quello di non volare troppo in alto con le aspettative. L’arrivo di Persona 5 Royal su Xbox e PC è praticamente scontato, date le recenti manovre di SEGA (con la serie Yakuza) ed Atlus (coi suoi Persona arrivati su Steam, assieme alla recente remastered di Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster), ma non è detto che possa arrivare direttamente nel Xbox Game Pass a giorni.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.