L’importante aggiornamento di eFootball 2022 è stato rinviato

eFootball 2022

Però arriva un corposo hotfix

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Il lancio della versione “anteprima” di eFootball 2022 non è andato proprio bene, la fretta di Konami nel lanciare il suo titolo calcistico, forse per far fronte al lancio di FIFA 22, non ha ripagato il lavoro svolto dagli sviluppatori in quest’ultimo periodo.

L’aggiornamento che avrebbe dovuto risollevare le sorti del free-to-play previsto per l’11 Novembre, è stato rinviato per la Primavera 2022. Assieme al rinvio dell’aggiornamento, è stato anche rinviata la versione dedicata ai dispositivi mobile.
Per le medesime ragioni è stato cancellato il “Premium Player Pack 2022”, nel mentre sono partiti i rimborsi automatici per gli acquirenti.

D’altro canto, è arrivato un hotfix pronto a sistemare diversi e numerosi bug, che porta il gioco alla versione 0.9.1, dal momento che la lista è relativamente corposa vi rimando alla pagina ufficiale del portale dedicato.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Leggi Anche:   NieR Replicant e NieR Re[in]carnation, nuove informazioni saranno svelate al Tokyo Game Show 2020

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.