AC Milan Partner Ufficiale Konami eFootball

Share

Konami ha chiuso una partnership pluriennale con l’AC Milan, per e-Football.

La partnership comprenderà i diritti sullo stadio del Milan, San Siro, sulla squadra – con scansioni 3D complete dei volti dei giocatori, sulle divise – in casa, fuori casa, terza maglie e portiere, e altro ancora.

La loro implementazione inizierà durante l’estate 2022.

Konami efootball e il training kit dell’ AC Milan

Come parte dell’accordo, KONAMI diventerà il primo “Official Training Wear Partner” nella storia dell’AC Milan.

Il training kit della squadra maschile avrà il logo eFootball sulla parte frontale della pettorina e sarà disponibile nei prossimi mesi insieme a ulteriori dettagli sulla partnership.

efootball Ac Milan Konam

KONAMI è davvero felice di poter lavorare nuovamente con AC Milan. Essere Principal Partner di uno dei più grandi Club europei e avere il nostro logo sui loro training kit è un’occasione incredibile. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il Club per dare vita insieme a una partnership innovativa.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V.’s European President

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a KONAMI, che torna nella famiglia AC Milan come uno dei nostri Principal Partner e come nostro primo Training Wear Partner per il team maschile. Siamo elettrizzati dal potenziale che questa partnership ci offre per aprire nuovi orizzonti insieme, sia come Club sia come Brand

Casper Stylsvig, AC Milan’s Chief Revenue Officer

Si spera che Konami insieme alle lotta per le licenze, si dia anche una mossa nella correzione e miglioramento dal punta di vista Tecnico-Ludico della produzione.

Restiamo in attesa da parte di Konami riguardo nuovi aggiornamenti della produzione, che non siano solo di licenze, perché nell’ambito free2play inizia ad avere competitor

Leggi  PC Gaming: sulla carta la miglior piattaforma dove giocare

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

You may also like...