25° Anniversario Pokémon: online la canzone Electric di Katy Perry assieme al merchandising a tema

Anniversario Pokémon Katy Perry

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Come “promesso” ieri, oggi The Pokémon Company e Katy Perry hanno pubblicato il brano ed il video Electric, il cui video realizzato da Carlos López Estrada (regista dietro Raya e l’ultimo drago di Disney).

All’interno del video si vedono Katy Perry e la sua fidata Pikachu rivivere alcuni momenti passati della carriera da cantante di lei, dove in un particolare momento di sfiducia, l’allora una piccola Pichu, incoraggia Katy nel portare avanti il suo sogno, fino alla sua prima performance davanti ad un vero e proprio pubblico di un Talent Show.

Mentre ero in tournée in Giappone ho visitato il Pokémon Café e mi è venuta tanta nostalgia. Mi sono tornati in mente gli anni delle scuole medie. Quindi, quando mi hanno chiamata per chiedermi di prendere parte ai festeggiamenti del 25° anniversario insieme a Post Malone e J Balvin, ero al settimo cielo.

I temi della canzone, il concetto di resilienza e del saper accendere la scintilla che ognuno si porta dentro, hanno ispirato sia il mio percorso personale che quello dei personaggi del mondo dei Pokémon. Pikachu è l’evoluzione di Pichu; nel video quest’ultimo appare al mio fianco nei momenti che mi ritraggono quando ero più giovane mentre Pikachu mi accompagna nel presente. Tutti e due ci evolviamo, ma al tempo stesso, continuiamo ad avere un senso di spensieratezza.

Katy Perry

Katy Perry ha creato “Electric”, uno straordinario brano che festeggia i 25 anni di Pokémon, dedicato alla scoperta del proprio cammino ed evoluzione personale. Inoltre, ci auguriamo che i fan di tutto il mondo amino vedere Katy in compagnia di Pikachu nel video di “Electric”, un video che offre delle immagini spettacolari che ben riflettono le emozioni suscitate da questa canzone.

Colin Palmer, vice presidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International

Abbiamo dedicato ampio spazio a questa collaborazione, ma non vi abbiamo ancora detto una cosuccia!
Il brano Electric verrà inserito nell’album Pokémon 25, che conterrà 14 canzoni di 11 artisti (inclusa Electric) provenienti dal programma Musica P25, e verrà pubblicato a fine anno da Capitol Records di Universal Music Group.
Oltre a ciò, è stato rivelato che altri due artisti prenderanno parte all’iniziativa: Post Malone e J Balvin.

Il merchandising per celebrare il 25° Anniversario Pokémon a tema Electric di Katy Perry

Sempre nella giornata odierna, The Pokémon Company ha presentato del merchandising a tema Katy Perry ed Electric. Difatti, all’interno del portale dedicatogli possiamo trovare una t-shirt, una felpa ed una borsa, il tutto sarà disponibile a partire dal 25 Giugno 2021. Era anche disponibile il singolo Electric — “era” perché attualmente è sold-out.


Infine vi ricordo che allo scorso Pokémon Presents, Nintendo e The Pokémon Company, hanno presentato i remake di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente in arrivo per la fine dell’anno ed il nuovo Leggende Pokémon: Arceus previsto per il 2022.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.