Wreckfest si aggiorna con il classico BugBear Rally Trophy e Banger Brawl

Wreckfest si aggiorna con il classico BugBear Rally Trophy e Banger Brawl 1

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Bugbear Entertainment, le persone dietro Wreckfest, hanno lavorato duramente negli ultimi mesi per offrire ai giocatori nuovi contenuti divertenti.

Dopo aver lanciato l’aggiornamento autunnale il mese scorso, lo studio ha rivelato un nuovo aggiornamento che aggiunge ancora più contenuti al gioco.

Wreckfest Rally Trophy

Sebbene l’ultimo aggiornamento non sia davvero importante, è piuttosto speciale per i ragazzi di Bugbear Entertainment.

Dato che sono trascorsi 20 anni dal lancio della storica simulazione di rally Rally Trophy sviluppata da Bugbear Entertainment, videogioco con il quale il sottoscritto si è innamorato del team, e credo di non essere l’unico, il team ha deciso di includere un pezzo di quel gioco in Wreckfest. Sarebbe difficile aggiungere l’intero gioco di corse classico, dopotutto.

Quindi, per commemorare il 20° anniversario, gli sviluppatori hanno aggiunto una nuovissima stagione di tornei Rally Trophy su pista. Ovviamente, il nuovo torneo include ricompense specifiche come i bundle per Boomer RS: Rally Trophy e Gremlin: Fiend.

“Sfidare gli aspiranti piloti di rally è una lunga prova speciale che si snoda attraverso campi di campagna e boschi, e con tempi di circa 6 minuti il ​​percorso non è solo epico in lunghezza, ma anche un’esperienza unica per Wreckfest.

La cosa migliore è che la pista è accessibile anche al di fuori del torneo, quindi puoi viverla anche in multiplayer!”

E questa è probabilmente l’unica novità importante inclusa in questo aggiornamento. C’è un’altra aggiunta menzionata nel registro delle modifiche, ma è correlata al multiplayer e richiede un po’ di manovre con i file del gioco.

Leggi Anche:   ELEX 2 Annunciato dal canale Xbox

Secondo il registro delle modifiche, l’aggiornamento introduce la possibilità di impedire che i giocatori inattivi vengano espulsi, ma è necessario utilizzare un’impostazione server specifica, quindi assicurati di controllare le note sulla patch per i dettagli.

Wreckfest Banger Brawl

È di nuovo tempo per l’ennesimo aggiornamento superlativo del torneo Wreckfest, e questa volta il Banger Brawl torna sulle strade del gioco, sbattendo contro le auto.

In seguito all’aggiornamento del Rally Trophy, Banger Brawl ti vedrà accumulare punti schiantandoti contro altre auto, con più punti assegnati in base alla tua posizione.

Inoltre, il Dominator ha una nuova verniciatura da corsa banger e una vernice tossica Big Rig.

Sia il pacchetto Gobstopper che il pacchetto Toxic Avenger sono disponibili per 5000 punti fama tramite il negozio Tournament in-game.

Wreckfest Banger Brawl e Rally Trophy
Wreckfest_20211207223944

L’aggiornamento è ora disponibile per i giocatori PlayStation, Xbox, PC e Google Stadia.

Per quelli su PC, sono state aggiunte anche due nuove funzionalità al supporto Wreckfest post-rilascio di lunga data.

Ci auguriamo che questi raggiungano presto le altre versioni della piattaforma.

Gli slot spettatore consentono a un host online, amministratore o moderatore di selezionare un giocatore, inclusi se stesso, come spettatore permanente. In alcune modalità di gioco esistenti, se dovessi essere eliminato, puoi diventare uno spettatore, ma questa nuova opzione consente a qualcuno di guardare per l’intera durata, il che potrebbe aiutare a creare video clip e immagini di una sessione online.

Wreckfest Banger Brawl, Dominator, Gobstopper
La modalità Coppa terrà traccia dei punteggi di più eventi in modo da campionato, il che significa che puoi tenere traccia di chi ha fatto meglio o peggio nel corso di una sessione di gioco. I punti verranno azzerati ogni volta che il server viene spento o riavviato e vengono assegnati rispettivamente 30, 27 e 25 per i primi tre e poi 20 a uno.

Leggi Anche:   Biomutant: svelato come girano le versioni Xbox Series X e PlayStation 5

Il registro completo delle modifiche per dicembre è di seguito e, come sempre, facci sapere se giocherai a Wreckfest durante il periodo delle vacanze nei commenti qui sotto.

Se non hai ancora giocato a Wreckfest, il gioco è ora disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, quindi a meno che tu non giochi esclusivamente su Nintendo Switch, non c’è motivo per cui tu non possieda il miglior racing arcade in circolazione oggi.

FONTE


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.