World War Z

World War Z ora supporta il cross-play tra PC ed Xbox One

Oggi è stato rilasciato un importante aggiornamento per World War Z, grazie al quale i giocatori PC e Xbox One potranno giocare assieme, ovviamente se non vorrete usufruirne, vi basterà disabilitare l’opzione all’interno dell’apposito menù. Focus Home Interactive conferma che prossimamente verrà supportata anche PlayStation 4.

Roadmap di World War Z: Season Two

World War Z

Vi sono anche altre aggiunte:

  • in ogni missione è stato introdotto un nuovo obiettivo, dove i giocatori dovranno trovare un “Campione di Virus” che si rigenererà casualmente all’interno della mappa, per portarlo con sé fino al termine della missione. Inoltre, più a lungo il giocatore lo trasporterà, più riscontrerà effetti negativi, quindi il fattore tempo diventerà determinante;
  • la “Horde Mode Z” è stata bilanciata secondo il volere della community, ora verrà data più esperienza e più valuta, ci saranno anche meno zombie speciali nella modalità normale e molto altro.

L’aggiornamento è decisamente corposo, quindi se vorrete approfondire vi rimando alla pagina del forum di Focus Home Interactive.

PER ALTRE NOTIZIE