Virtuaverse Annunciato per Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One

Virtuaverse Cyberpunk playstation 4

Virtuaverse Annunciato anche per console Playstation 4, Nintendo Switch e Xbox One

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

L’avventura grafica Vrtuaverse a tema Cyberpunk classico, uscirà anche per Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One il 28 Ottobre 2021.

La Data di uscita è stata annunciata dai profili social di Vittorio D’amore uno dei suoi creatori.

Virtuaverse avventura grafica Cyberpunk

Il titolo già precedentemente uscito su PC e acquistabile dagli store digitali di GOG e Steam dal 12 Maggio 2020, finalmente si appresta ad arrivare nella sua versione console.

Virtuaverse un avventura grafica Cyberpunk Old-School

VirtuaVerse è un’avventura cyberpunk punta e clicca old-school impegnativa ambientata in un futuro non poi così distante e che narra storie di Technomancer, writers di graffiti in AVR, gruppi di hacker, tribù di criptosciamani, archeologi digitali, epiche cyberguerre e una realtà virtuale dissoluta.

Se adorate il Cyberpunk classico e le avventure grafiche “Figlie del modello ScummVM”, sviluppato da Theta Division, team di sviluppatori Italiani.

Sicuramente dovete dargli una chance il titolo è acquistabile al prezzo di 14.99€ nella versione PC, rimaniamo in attesa di maggiori dettagli per il prezzo console.

Avventura grafica con possibilità di usare Controller e TouchScreen

Virtuaverse Cyberpunk annunciata versione console

Il titolo ovviamente come c’era da immaginarlo, nella versione console supporterà la possibilità di utilizzare il joypad, ma la cosa che ci ha sorpreso maggiormente è l’implementazione del touch screen di Switch, chissà di non avere in futuro anche una versione mobile del titolo, visto che su tale piattaforma, tale genere videoludico sta iniziando a prendere piede in modo preponderante.

Lo avete già provato questo titolo ? oppure siete interessati ad acquistarlo nella sua versione Switch, Playstation 4 e Xbox One fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram.

Leggi Anche:   Cloud Imperium Games riceve $17,25 milioni

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.