Sembra che Valve stia introducendo il bottone PlayTest

Share

Sembra che Valve stia testando in modo silenzioso una funzione “Playtest” su Steam che renderebbe la vita molto più semplice per giocatori e sviluppatori.

Come evidenziato dal creatore di SteamDB xPaw su Twitter, Valve sembra stia provando un pulsante Playtest che consentirebbe agli utenti di Steam di richiedere l’accesso per i prossimi playtest.

Allo stato attuale, gli sviluppatori di Steam che vogliono consentire alle persone di provare i loro progetti prima del rilascio devono distribuire le chiavi Beta. Sembra quasi la fine del mondo ogni volta , ma l’introduzione di un pulsante Playtest dedicato a questa storia, che gli sviluppatori possono Inserire sulla loro pagina Steam semplificherebbe enormemente il processo, ora macchinoso .

TotalWar: Elysium sul launcher di Valve fa già uso del Bottone Playtest

Valve Playstest Total War Elysium

Al momento, Total War: Elysium sembra essere l’unico titolo su Steam che ha implementato la funzione (anche se potrebbero essercene altri che non sono stati scoperti), Valve sembra che negli ultimi hanno si sia data una svegliata, forse per la troppa concorrenza ? Noi utenti non possiamo altro che giovare di questa concorrenza tra launcher PC.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi  Eternights un action/daiting sim che funziona - Recensione

GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...