Uncharted The Nathan Drake Collection, Journey e Assassin’s Creed II gratis!

Uncharted

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Anche Sony ci mette il suo: Uncharted The Nathan Drake Collection e Journey

Come un fulmine a ciel sereno, anche Sony si unisce all’iniziativa per aiutare a fronteggiare la quarantena da coronavirus, regalando a tutta l’utenza PlayStation 4: Uncharted The Nathan Drake Collection, che va a comprendere la trilogia in HD uscita su PlayStation 3, e Journey, il particolarissimo gioco di Thatgamecompany (FlowFlower).
I suddetti giochi, saranno disponibili a partire dal 15 Aprile fino al 5 Maggio. Non è necessario essere abbonati al PlayStation Plus, inoltre, una volta riscattati saranno vostri per sempre.

Assassin’s Creed II in regalo su Uplay

Ubisoft sta continuando continuando il suo Ubisoft Free Events, accennato non poco tempo fa, proponendo titoli in trial e regalandone altri. Da oggi fino al 17 Aprile alle 15.00, è possibile riscattare su Uplay (PC): Assassin’s Creed II, nel quale vestiremo i panni di Ezio Auditore, uno dei personaggi più amati dell’intera seria.

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.