Ubisoft aiuta a tenerci occupati gratuitamente

Ubisoft Montreal

Per coloro che hanno bisogno di qualche nuovo modo per tenersi impegnati, abbiamo messo assieme qualche videogioco per tenervi compagnia.

È più o meno così che sul proprio sitoUbisoft annuncia l’inizio di un  evento nel quale darà l’opportunità di provare alcuni titoli e riscattarne gratuitamente altri.

Child of Light

Dalle 14.00 del 24 Marzo fino alle 14.01 del 28 Marzo, sarà possibile riscattarlo gratuitamente su PC tramite il client Uplay di Ubisoft.

Particolare titolo con una forte componente estetica, ci vedrà vestire i panni di Aurora, una principessa che dovrà salvare il proprio regno assieme al suo compagno Ignicolo. Durante il viaggio, potremmo arruolare nuovi personaggi che andranno ad arricchire le nostre fila, così da fronteggiare i numerosi nemici in svariati combattimenti a turni.

Rabbids Coding

Disponibile gratuitamente per PC (Uplay) già da ora, di seguito le informazioni che potrete trovare anche sul sito:

Rabbids Coding è pensato per i giocatori dai 7 anni in su. È stato creato per avvicinare persone di tutte le età alle competenze digitali e per raggiungere un pubblico vasto, nelle famiglie e nelle scuole, ma anche tramite associazioni e biblioteche multimediali.

È una risorsa per insegnare le basi della programmazione e degli algoritmi. Illustra nozioni come la programmazione sequenziale, i loop e le condizioni. Non sono necessarie conoscenze pregresse per giocare.

Assassin’s Creed: Odyssey

Non ha bisogno di presentazioni, ma sappiate che durante questo fine settimana sarà possibile giocare gratuitamente alla versione Standard, su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Uplay).

Ghost Recon Breakpoint

Seguito diretto di Ghost Recon Wildlands, sarà possibile giocarlo durante il prossimo fine settimana, su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Uplay).

Continuate a seguirci per ulteriori novità!

PER ALTRE NOTIZIE

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso!
Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.