Tomb Raider (2013) e Lara Croft and the Temple of Osiris gratis su Steam – Aggiornamento

Tomb Raider Lara Croft

Aggiornamento

Le relative pagine Steam di Tomb Raider (2013) e Lara Croft and the Temple of Osiris sono state aggiornate ed ora è possibile riscattare i due giochi.

Vecchia notizia

Stando a Steam DB dalle 18.00 di oggi fino al 24 Marzo sarà possibile riscattare gratuitamente, su Steam, due videogiochi riguardanti la più famosa archeologa del panorama videoludico: Lara Croft.

Tomb Raider (2013)

È il primo titolo della recente trilogia sviluppata da Crystal Dynamics. In questa avventura vedremo una giovane Lara Croft, appena laureatasi, alla ricerca di un vecchio regno ormai perduto: Yamatai. Essendo molto giovane ed alle prese con la sua prima missione, non ci ritroveremo la Lara che abbiamo conosciuto col tempo, ma una ragazza inesperta che non ha mai utilizzato un’arma da fuoco. Durante il corso dell’avventura, scopriremo cosa e come la porterà ad essere la Famosa Archeologa.

Lara Croft and the Temple of Osiris

Spin-off della serie Tomb Raider, è il sequel di Lara Croft and the Guardian of Light, sviluppato da Crystal Dynamics. A differenza degli altri titoli questa piccola serie ha un’impostazione con telecamera isometrica con supporto alla cooperativa in 4 giocatori.

Dopo aver trovato l’ingresso per il Santuario di Osiride, Lara Croft incontra il suo collega e rivale Carter Bell. I due, durante un litigio, liberano accidentalmente Seth che lancerà su di loro la maledizione di Ammit.  Onde evitare che divori le loro anime, dovranno sventare il piano di distruzione di Seth con l’aiuto di Iside e Horus.

Fonte

PER ALTRE NOTIZIE CLICCA QUI

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso!
Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.