THQ Nordic presenta: Ashborne Games – Uno studio ceco al lavoro su una nuova Ip Segreta e Nuove assunzioni

Ashborne Games Thq Nordic

Il 23 Marzo THQ Nordic ha annunciato l'incorporazione del suo nuovo studio, Ashborne Games, con sede a Brno, Repubblica Ceca.

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Lo studio è composto da sviluppatori veterani, che in precedenza hanno lavorato a giochi come il franchise Mafia, il franchise ArmA: Armed Assault, Silent Hill: Downpour, Vigor o la trilogia UFO, UFO: Aftermath, UFO: Aftershock e UFO: Afterlight. Ashborne Games è ora concentrata sul gettare le basi per una nuova IP del tipo strategico / RPG supportando contemporaneamente Comanche nella sua fase di accesso anticipato.

Il nostro obiettivo e la nostra passione risiedono nella strategia e nei giochi di ruolo. Il nostro obiettivo come squadra è creare un’autentica esperienza di gioco con sistemi sofisticati che incoraggino i giochi ripetuti. Crediamo che sia qualcosa che manca davvero sul mercato

Karel Kališ, Studio Game Director di Ashborne Games

A partire da marzo 2021, Ashborne Games è composto da 38 membri e sta pianificando di ampliare il proprio organico. Le posizioni aperte si possono trovare nella sezione apposita del loro sito web, così come su LinkedIn.

Sfruttando i vantaggi del motore di Unreal Engine 4 e l’esperienza del team, lo studio ha l’ambizione di crescere ed espandere l’ambito del genere strategico e del gioco di ruolo, ci riusciranno ?

Ashborne Games Rpg Rts Storico
La dicitura del nuovo gioco in sviluppo dal team Ceco

Thq Nordic continua la sua ascesa tra i grandi del settore con l’ennesima acquisizione, di seguito alcune nostre vecchie News che stanno seguendo il progresso di Embracer Group la holding Svedese che ha il controllo sul publisher austriaco:

Embracer Group acquisisce nuovi studi indipendenti

Thq Nordic Scambio di Ip con Koch Media


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.