The Last of US Part 2: Naughty Dog annuncia un nuovo trailer per domani

The Last of US Part 2 trailer

 Naughty Dog tramite il proprio profilo twitter ha annunciato che  sarà disponibile un nuovo trailer della tanto attesa esclusiva Sony The Last of US Part 2.

Dopo aver pubblicato la Data di Uscita di The Last of US Part 2 è in arrivo ora l’ennesimo trailer, a poche settimane dalla polemica riguardo i leak del titolo, tutti occhi puntati sui profili social di Naughty Dog.

IN ARRIVO IL TRAILER DEL TITOLO NAUGHTY DOG COSA ASPETTARSI DOPO I LEAK?

The Last of us 2


PER ALTRE NOTIZIE
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook, Twitch e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook  o Telegram!

Nonno Boomer videogioca fin da quando un inventore pazzo in pieno medioevo( finito poi sul rogo sotto l'inquisizione spagnola ), gli vendette la prima console meccanica ad acqua. Il buon vecchio Nonno sta su console e PC da che ne ha memoria ( il che dato la sua età è tutto dire ). Ma nonostante le pennichelle pomeridiane , il continuo lamentarsi dei giovani e dire che si stava meglio quando si stava peggio , non e mai restio alle novità . Tanto che , per non rimanere indietro con le nuove generazioni , ha deciso di adottare, come nome , Boomer quando lo ha sentito uscire dalla bocca di da una gang di neonati dopo che gli avevano fregato la dentiera offrendogli ( per finta ovvio ) delle caramelle alla bacca di ginepro.