The King of Fighter XV e Samurai Shodown: importanti novità all’orizzonte

The King of Fighter XV + SAMURAI SHOWDOWN

A cura di Luca Maiolini

Condividi

SNK, il 7 Gennaio 2021, svelerà il nuovo The King of Fighter XV ed i contenuti relativi al terzo season pass di Samurai Shodown.

The King of Fighter XV Samurai Shodown
L’evento si terrà il 7 Gennaio 2021, ma l’orario è ancora da definire

Il nuovo The King of Fighter XV

Nel video che troverete in calce, Yasuyuki Oda (Producer) e Eisuke Ogura (Creative Director) affermano che questo sarà il “King of Fighter più ambizioso di sempre” aggiungendo che “il team è veramente orgoglioso per quello che sta producendo” è stato anche comunicato che “I team (in The King of Fighter XV) funzioneranno in maniera differente rispetto al XIV“.

Al evento di SNK, anche Samurai Shodown col terzo Season Pass

All’interno del video proposto, si è anche accennato al terzo season pass di Samurai Shodown, anch’esso verrà mostrato il 7 Gennaio. I giocatori potranno aspettarsi nuove informazioni per il personaggio in arrivo da The Last Blade (altro picchiaduro di SNK).



Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi
Leggi Anche:   FIFA 21: tutte le novità (e cosa ne penso)

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.