Tekken 7: una nuova lottatrice si unisce alla lotta

Tekken 7

A cura di Luca Pio

Condividi

Nella giornata di ieri, è stato annunciato il nuovo personaggi DLC di Tekken 7, Lidia Sobieska. La nuova lottatrice di origini polacche è stata presentata in uno splendido video, sul canale YouTube ufficiale di Bandai Namco, in cui la si vede lottare contro diversi personaggi storici della serie.

Lidia Sobieska

Biografia

Lidia è sempre stata una donna retta e risoluta che crede che la giustizia richieda una forza assoluta. Per questo motivo ha mostrato, sin da giovane, un grande interesse nel karate. La perdita del padre ha alimentato il suo interesse nella tradizione di famiglia, la politica. Mostrando grande successo in entrambi i campi, è stata incoronata campione del mondo di karate per la prima volta a 18 anni e, più recentemente, diventando una delle più giovani stelle nascenti dell’arena politica polacca.

Storia

L’onorevole Lidia ha inviato una richiesta a Heihachi Mishima, il capo della Mishima Zaibatsu, per ritirare la Tekken Force dalla Polonia. La risposta non tardò ad arrivare, ma la sua richiesta gli venne negata. Più tosto, Heihachi le consiglio di collaborare con la Zaibatsu, ma se avesse avuto qualcuno in contrario, allora avrebbe dovuto partecipare alla settimana edizione di King of Iron Fist Tournament.

Lidia Sobieska

Insieme al nuovo personaggio, sarà aggiunto anche un nuovo stage, Island Paradise, un’incantevole location pronta ad accogliere i combattenti più frenetici. Piccola curiosità, sullo sfondo del nuovo stage si può notare un rilassato Violet, insieme a due ragazze in bikini.

Vi ricordiamo che sia il DLC 18 (Lidia), che il DLC 19 (Island Paradise) saranno disponibili come parte del Season Pass 4 oppure si potranno acquistare separatamente, inoltre, il tutto sarà disponibile il 23 marzo 2021. Se siete nuovi giocatori di Tekken 7, vi consigliamo di visionare la nostra guida definitiva sul gioco.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Pio

Sono un semplice millennials con la passione per i videogiochi, soprattutto quelli musicali (es. Stepmania). Tutto nasce nei primi duemila con la prima PlayStation, con cui giocavo numerose demo, poi con l'inizio delle elementari sono passato al computer e li i miei orizzonti videoludici si sono espansi.